Close
84030 Sanza (SA) via Fontana Vecchia
0975 322 675 info@spesa-amica.it
Image Post

Spesamica Marina di Camerota, speciale evento Halloween

Quest’anno, in occasione della festività di Halloween il giorno 31 ottobre 2018, presso il punto vendita di Marina di Camerota (Sa), Spesamica invita tutti, grandi e piccini, a prender parte ad uno speciale evento totalmente gratuito.

Un doppio appuntamento assolutamente da non perdere, quello che vedrà protagonista il Supermercato Spesamica nella suggestiva Marina di Camerota, in via S. Domenico 14, pronto a travolgere i partecipanti con coinvolgenti attività.

Per vivere a pieno la magia di Halloween, il 31 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 13:00, si terrà una tradizionale degustazione di ravioli alla zucca, in collaborazione con il Pastificio del Golfo. Nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, la giornata più “spaventosa” dell’anno continuerà con animatori travestiti a tema Halloween, truccabimbi, palloncini sagomabili, trucco horror Halloween, baby dance e tante altre sorprese.

Una giornata aperta a tutti, un evento assolutamente da non perdere, punto di ritrovo per chiunque voglia trascorrere una speciale ed esilarante festa di Halloween in compagnia di tutta la famiglia.

Info e contatti:
Supermercato Spesamica, Via S. Domenico, 14 - 84040 Marina di Camerota (SA) - info@spesa-amica.it