Close
84030 Sanza (SA) via Fontana Vecchia
0975 322 675 info@spesa-amica.it
Image Post

Voglio crescere qui, dal 29 ottobre al via l'iniziativa in tutti punti vendita Spesamica

A conferma di un forte interesse alle iniziative di carattere sociale, Spesamica prenderà attivamente parte al progetto “VOGLIO CRESCERE QUI”, promosso da Coralis.

Dal 29 Ottobre 2018 al 10 Febbraio 2019, in tutti i punti vendita Spesamica, per ogni 15,00 € di spesa effettuata (scontrino unico, multipli inclusi), i clienti riceveranno un bollone valido per l’iniziativa “VOGLIO CRESCERE QUI”.

Questa nuova straordinaria iniziativa si propone di fornire materiale didattico ed attrezzature scolastiche e sportive in forma totalmente gratuita alle Scuole Statali e Paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e alle Società Sportive di Calabria, Campania, Lombardia, Piemonte, Puglia e Sicilia iscritte al programma.

Per partecipare al progetto “VOGLIO CRESCERE QUI”, le Scuole e le Società Sportive possono iscriversi gratuitamente sul sito www.vogliocrescerequi.it compilando l’apposita area di registrazione.

Una volta raccolti i bolloni necessari per richiedere il premio, la Scuola o la Società Sportiva potranno inserire il proprio ordine sul sito entro e non oltre il 10 Aprile 2019, scegliendo tra i tantissimi articoli dei fornitori Borgione, Macron, Media Direct e Keo.

Il modulo d’ordine e i bolloni andranno spediti in busta chiusa entro e non oltre il 10 Aprile 2019 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo seguente:

VOGLIO CRESCERE QUI per conto di CORO MARKETING S.R.L. c/o TECNOCOMPASS
via Galileo Galilei 20, 24050 Paolosco (BG).

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail all’indirizzo: info@vogliocrescerequi.it.